Uccisa da un’auto fuori dalla chiesa alla vigilia di Natale

La ragazza di 26 anni si stava recando a messa col padre quando la loro macchina è stata centrata da una Giulietta nel parcheggio.

Stava andando in chiesa per la messa della Vigilia, Ilaria, la giovane volontaria laureata in sociologia rimasta uccisa la notte del 24 dicembre in un tragico e assurdo incidente. Mentre entrava nel parcheggio con la Lancia Y10 del padre, la ragazza di 26 anni è stata centrata in pieno da una Alfa Romeo Giulietta lanciata ad alta velocità. È successo ad Arce, nel Frusinate.

IL PADRE È RIMASTO FERITO

Lo scontro tra le due auto, su una delle quali viaggiava la 26enne con suo padre, sarebbe avvenuto a pochi metri dalla chiesa di Sant’Eleuterio, lungo la regionale ‘Valle del Liri’, poco prima della mezzanotte. Il padre e il conducente dell’altra auto, un 30enne residente a Colli, nella frazione di Monte San Giovanni Campano, sono rimasti feriti, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sulla dinamica indagano i carabinieri di Sora e la procura di Cassino. La 26enne era una volontaria della protezione civile di Fontana Liri.

Leggi tutte le notizie di Lettera43 su Google News oppure sul nostro sito Lettera43.it