Madonna, nuove foto con i figli su Instagram: «La mia medicina»

Dopo aver festeggiato con un balletto i 40 anni del suo primo album omonimo, Madonna ha ringraziato i suoi figli per averla assistita nelle difficili settimane dopo il ricovero. La popstar, che il prossimo 16 agosto compirà 65 anni, ha infatti pubblicato su Instagram tre scatti, due dei quali la ritraggono assieme a David Banda, adottato assieme al regista Guy Ritchie, e Lourdes Leon, avuta dalla relazione con l’attore Carlos Leon. «L’amore della famiglia e degli amici è la miglior medicina», ha poi scritto la cantante nella didascalia. È infatti passato un mese esatto dallo spavento e dall’immediata fuga in ospedale per un’infezione batterica che l’ha costretta a rinviare l’inizio del suo tour mondiale.

Madonna ringrazia i figli David e Lourdes sui social: «L’amore della famiglia è la miglior medicina. Ho conosciuto un nuovo lato di loro».
Madonna durante un concerto nel 2022 (Getty Images).

Madonna ringrazia i suoi figli: «Ho conosciuto un lato di loro mai visto prima»

«Come madre è facile essere coinvolti nei bisogni dei tuoi figli e dalle attenzioni apparentemente infinite che puoi dare loro», ha proseguito Madonna nel suo lungo post di ringraziamento. «Ma quando le cose sono andate male, loro si sono fatti avanti per me. Ho conosciuto un lato di loro mai visto prima». Parlando di un gesto «che ha fatto davvero la differenza», oltre alle immagini con due dei suoi sei figli, la popstar ha anche ringraziato il manager e amico di lunga data Guy Oseary, che le è rimasto accanto in ogni momento. «Ho capito quanto sono fortunata a essere viva e ad aver conosciuto queste persone e chi non c’è più», ha spiegato la cantante.

Ha mostrato anche una vecchia foto scattata con una polaroid da Andy Warhol e che ritrae il pittore Keith Haring mentre indossa una giacca con il volto di Michael Jackson. «Un triangolo di bellezza perfetto», ha scritto Madonna, prima di rassicurare i fan di essere sulla via del recupero. «Grazie ai miei angeli che mi hanno protetto e mi permettono di finire il mio lavoro». Madonna ha in programma il The Celebration Tour, serie di concerti che la porterà anche in Italia. Il 23 e il 25 novembre sarà infatti al Mediolanum Forum di Assago per due live già sold out da tempo.