Ostia, Roberto Spada arrestato mentre si trovava in auto con la compagna

Avrebbe violato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Roma. Roberto Spada, secondo quanto riportato da l’Adnkronos, è stato arrestato martedì 4 luglio dai carabinieri a Civitavecchia e verrà trasferito in carcere.

L'arresto è avvenuto dopo il fermo effetuato dai carabinieri di Civitavecchia. Spada avrebbe violato l'obbligo di soggiorno a Roma.
Auto carabinieri (Getty images).

Spada fermato in auto con la compagna

Al momento del fermo da parte dei carabinieri di Civitavecchia e del gruppo di Ostia, l’esponente del clan di Ostia si trovava a bordo dell’auto, su cui viaggiava con la compagna. L’arresto è avvenuto a poche ore di distanza dall’udienza che si terrà mercoledì 5 luglio in Cassazione davanti alla quinta sezione penale dopo il processo di appello bis nei confronti del clan di Ostia per il duplice omicidio di due esponenti di un clan rivale, Giovanni Galleoni detto Baficchio e Francesco Antonini detto Sorcanera. I fatti risalgono al 22 novembre del 2011 nel centro di Ostia. Roberto Spada è stato già condannato in via definitiva a sei anni per la testata al giornalista Daniele Piervincenzi.