Marracash torna a parlare della relazione con Elodie: «Mai più una storia così»

Una storia d’amore che ha fatto sognare quella tra Marracash ed Elodie, due fra gli artisti più amati della musica italiana, belli e di talento. Agli occhi dei fan erano la coppia perfetta, tanto che dopo due anni dalla loro rottura sono ancora nell’immaginario collettivo. Un peso mediatico che Marracash ha ammesso di non sopportare.

Marracash torna a parlare della relazione con Elodie

Il rapper è stato ospite da Gianluca Gazzoli nel podcast sul canale TikTok, Basement_BSMT, dove è stato invitato per parlare del suo nuovo singolo. Tra i vari argomenti trattati anche la relazione con Elodie. A tirare in ballo la vecchia storia d’amore con la cantante romana è stato proprio lui, che ha voluto sottolineare che la storia è stata esposta mediaticamente in maniera eccessiva, un peso che ancora si fa sentire. L’artista ha ribadito: «E’ un bel ca**o anche quello, anche quella è una bella cosa che non rifarò mai più. Perché poi anche lì non ti sganci mai più. Ancora c’è gente che scrive…Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente…Immagino anche a lei». Troppo clamore per il rapper, un peso che non riesce a gestire ed ammette: «È stata anche una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano, quindi lo capisco. Però, ecco, non fa per me tutto questo tam tam mediatico».

Marracash torna a parlare della sua storia con Elodie. Una relazione dal peso mediatico insopportabile.
Elodie (Getty Images).

Marracash si è detto insofferente a tutta questa attenzione e per questo in futuro, ha confidato, non vuole più storie così: «Il fatto che si parli continuamente di cosa fa uno, di cosa fa l’altro…Boh, a me è un po’ successo per caso. C’è gente che fantastica e anche che esige, che vuole, che critica, che rompe…Capisci? Cioè diventa veramente una storia in cui la gente dice la sua».