Nino Frassica perde il gatto durante le riprese di Don Matteo: «5 mila euro per chi lo ritrova»

Disavventura per Nino Frassica. L’attore siciliano ha purtroppo il suo amato gatto mentre si trovava impegnato sul set della nuova stagione di Don Matteo (riguardo alla quale, almeno per ora, sappiamo che ci saranno 10 episodi).

Nino Frassica perde il gatto sul set di Don Matteo

L’annuncio è giunto a mezzo social, in particolare tramite un post Instagram, dove Frassica ha mostrato ai suoi follower il suo gatto di nome Hiro, un felino di colore bianco con la punta del naso, le orecchie e la punta della coda più scura. «Sono Nino, mi trovo a Spoleto e il mio gatto Hiro è scomparso, non lo troviamo da questa mattina», ha scritto precisando di essere disposto a pagare un’ingente cifra a chiunque riuscirà a ritrovarlo e a riportarlo al suo rispettivo padrone. «Se sei di Spoleto il mio gatto è microchippato e mandami un messaggio in privato. La ricompensa per chi ce lo porta è di 5 mila euro», ha specificato l’attore. Che nel frattempo, come specificato nella risposta a un commento, si è già attivato su Facebook contattando la pagina Gatti smarriti trovati o rinvenuti. «Le stiamo provando tutte», ha scritto preoccupato.

L’ultima segnalazione presso la rocca di Spoleto

Non tutto è perduto e qualcosa, per fortuna, sembra si stia muovendo. A poche ore dall’appello social, Frassica ha infatti pubblicato un secondo post, scrivendo: «Aggiornamento: ultimo avvistamento ieri notte (ndr tra il 26 e il 27 settembre) nei pressi del giro della rocca a Spoleto». La speranza, insomma, è l’ultima a morire. E chi riuscirà ad aiutare l’attore si porterà a casa una somma non indifferente.