Paulo Dybala si sposa con Oriana Sabatini: «Per sempre»

«Para siempre», ovvero «Per sempre». È con queste poche semplici parole che Paulo Dybala ha annunciato nel pomeriggio di martedì 31 ottobre il fidanzamento ufficiale con la sua storica compagna e ora futura moglie.

Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sposano

La conferma della bella notizia è giunta con un post Instagram dove vediamo la fidanzata Oriana Sabatini stesa su un letto. La giovane si copre per metà il volto con una mano, mostrando a favore di fotocamera un anello con un preziosissimo diamante incastonato. Come spesso accade in questi casi, il post ha fatto il pieno di cuoricini e congratulazioni, raggiungendo oltre 1 milione di “mi piace” in appena due ore.

Chi è Oriana Sabatini, la futura moglie di Paulo Dybala

Oriana Sabatini è personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo in Argentina. Nata il 19 aprile 1996 a Buenos Aires, è una modella, cantante e attrice. È la primogenita di Osvaldo Sabatini, imprenditore e attore argentino, e di Catherine Fulop, modella, attrice e conduttrice radiofonica venezuelana. La zia è la famosa tennista Gabriela Sabatini. Fin da piccola, Oriana ha mostrato interesse per il mondo dello spettacolo, iniziando a studiare canto e pianoforte ed esibendosi a teatro. Ha anche avuto l’opportunità di studiare con Julio Chavez, un rinomato direttore del teatro e del cinema argentino, e ha frequentato una prestigiosa scuola di cinema a New York. La sua carriera nel mondo della moda ha preso il via quando lei aveva solo 13 anni: è a questa età che è diventata il volto di una nota rivista argentina, comparendo in copertina insieme alla madre.

Nel 2011 ha inoltre ottenuto il suo primo ruolo da protagonista in una telenovela chiamata Porque te quiero asì in cui ha interpretato il personaggio di Rocio, la fidanzata del protagonista. La modella e Dybala stanno insieme dal 2018: i due si sono incontrati durante un concerto della cantante americana Ariana Grande, anche se inizialmente lei non aveva idea che lui fosse un calciatore così famoso.